Dott. Giorgio Conte - Psicologo Roma - Ostia (+39) 340.87.51.845
Dott.ssa Lara Fiordemondo - Psicologa Roma - Ostia (+39) 334.87.54.009
info@psicologiapathos.it

Sportello Ascolto Psicologico

Lo Sportello d’Ascolto dello studio psicologico Pathos è disponibile, previo appuntamento, il giovedì dalle 18 alle 20 e ha durata 30 minuti. Al momento della prenotazione, tramite apposito modulo “CONTATTACI” in fondo alla pagina, o telefonicamente, ricordarsi di specificare che si intende prenotare il primo dei due appuntamenti di sportello d’ascolto.
Lo Sportello d’Ascolto è un servizio gratuito di assistenza e consulenza psicologica che non richiede necessariamente la prosecuzione degli incontri
.

A In cosa consiste lo Sportello d’Ascolto?

Due incontri gratuiti della durata di 30 minuti cadauno in cui potrai essere ascoltato su una qualunque tematica personale o relazionale e prendere consapevolezza sul modo migliore per affrontare un disagio o un momento di crisi. Potrai inoltre avere un primo confronto con la figura dello psicologo.

B Chi può usufruire dello Sportello d’Ascolto?

Adulti, coppie, adolescenti e chiunque abbia bisogno di una consulenza per definire un problema di carattere individuale, relazionale, scolastico, lavorativo, per se stessi, per un familiare, o un congiunto.

Per richiedere un appuntamento allo Sportello d’Ascolto compila il modulo di richiesta informazioni, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile per fissare il primo dei due incontri gratuiti.